SIAE incontra la scena musicale indipendente

Il 2016 sta per concludersi, un altro anno se ne va, ci si prepara per quello che verrà! Cosa bolle nelle vostre pentole? Nella nostra qualcosa di speciale pensato per voi che siete musicisti, autori, artisti e cantautori, qualcosa a cui aspiravamo da tempo e che vi vedrà coinvolti in prima persona. Si, inauguriamo il 2017 con un grande appuntamento che vi consigliamo di segnare da subito in agenda, prima che vi abbandoniate a cene, cenoni, brindisi e panettoni!

 

Sabato 14 gennaio, ad Avanzi-Barra A, dalle 14 alle 19 vi aspettiamo per…

“DIALOGANDO” • SIAE incontra la scena musicale indipendente

dialogando_siae_musicraft_14gennaio2017

► PARTECIPA

 

Avete capito bene! SIAE incontra i protagonisti della scena musicale indipendente e getta le basi per un confronto con chi di musica vive, o vorrebbe vivere. Viviamo in un’era in cui la comunicazione la fa da padrona, ma si fatica ad ascoltare e ad essere ascoltati. “Dialogando” vuole dunque essere un’occasione di confronto, un momento di conoscenza in cui parlarsi e ascoltarsi, reciprocamente, a tu per tu, in uno spazio dinamico e creativo, come lo spazio Avanzi-Barra A che ospiterà l’iniziativa, abitato da giovani imprese culturali – come la nostra! – e animato da tanti eventi per la nostra città.

Come sarà strutturato l’evento…

✔ Si parte alle ore 14:oo, puntuali, puntualissimi, perché la giornata è ricca di interventi!

✔ Note Legali, nella persona di Andrea Marco Ricci, terrà un breve workshop di approfondimento durante il quale parleremo di diritto d’autore e del ruolo di SIAE in Italia.

✔ Lasceremo poi la parola ai rappresentanti di SIAE che illustreranno il percorso affrontato in questi ultimi anni di attività, le principali iniziative rivolte al mondo musicale, nonché le novità più interessanti che la Società ha in serbo per gli autori e gli editori indipendenti.

✔ Per dare ulteriore concretezza all’evento, autori, artisti e operatori potranno sfruttare il question time di fine giornata per avanzare domande, idee e proposte direttamente ai rappresentati della Società. Insomma, parliamone!

✔ Concludiamo la giornata con un aperitivo, quattro chiacchiere e un po’ di buona musica!

E allora pronti per questo 2017?

Ci auguriamo che possa essere davvero un gran bell’inizio per la musica e per i suoi protagonisti.

Save the date: Sabato 14 gennaio – ore 14:00 – c/o Spazio Avanzi-Barra A (via Ampère 61/A, Milano)

Per partecipare è necessario registrarsi su Eventbrite a questo link e portare con se la propria prenotazione il giorno dell’evento. Per qualunque informazione, come sempre, non esitate a scriverci su info@musicraft.it o sulla nostra pagina Facebook.

 

Buona musica a tutti,

 

MusiCraft

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *