EXYT 2016 • il 3 dicembre nuova edizione a BASE Milano

#EXYT16, WELCOME BACK!

Già…! Dopo il successo del 2015 allo Spazio BarraA, MusiCraft, SMartIt e I Distratti, con il rinnovato sostegno di SIAE, sono lieti di invitarvi ad una nuovissima edizione di EXYT – EXpose Your Talent!
Sabato 3 dicembre, dalle ore 10:00 a BASE Milano, un’intera giornata di incontri, workshop e live showcase per artisti e professionisti della musica: un’occasione di confronto, di collaborazione e di networking per per tutta la filiera musicale. Un appuntamento che vuole mettere in circolo talenti e competenze, incentivare le collaborazioni, catalizzare le sinergie e approfondire temi attuali di settore tramite momenti di incontro, formazione e live showcase.

La prima edizione di EXYT andò più o meno così! Oltre 400 presenze, tanti ospiti d’eccezione (come Brunori SAS, Colapesce, Daniele Celona, Giuliano Dottori…) una bellissima occasione in cui conoscersi, incontrarsi e condividere.

 

 

#EXYT16 cresce e il 3 dicembre offrirà un programma ancora più ricco di contenuti e appuntamenti. Ce n’è per tutti!

SE SEI UN ARTISTA
Potrai conoscere e confrontarti con tanti professionisti del settore che lavorano con la musica, nella musica e per la musica, nonché partecipare ai focus e agli speed date per richiedere consulenze personalizzate e acquisire nuove competenze per far crescere il tuo progetto musicale. 

SE SEI UN PROFESSIONISTA
Potrai scoprire nuovi talenti e conoscere nuove figure professionali con le quali fare network, stringere sinergie e ripensare assieme il futuro della musica. Scopri tutti i panel in programma e i relatori della giornata.

SE SEI UN APPASSIONATO, UN MUSIC ADDICTED O SEMPLICEMENTE CURIOSO…
Potrai immergerti a 360° nel mondo della musica, ascoltare tanti bei concerti stando sempre in buona compagnia! Scopri tutti i live della giornata e vieni a conoscere i tuoi artisti preferiti.

Ma non finisce qua! Tra le altre attività, uno sportello SIAE interamente dedicato agli artisti e agli operatori che desiderano fare domande e interfacciarsi direttamente con la società. Chiedilo a SIAE!

Sul sito www.exyt.org troverete il programma dettagliato della giornata che avrà inizio alle ore 10:00 di sabato 3 dicembre a BASE Milano.

#EXYT16 si concluderà con una grande festa con protagonista Cleo T., cantautrice francese residente a Berlino che porterà a BASE Milano uno spettacolo di musica elettronica e dipinti digitali in movimento.

Se avete domande potete scriverci direttamente sulla pagina facebook di EXYT o su info@exyt.org

 

#EXYT16, WELCOME BACK!

2 Comments

  1. Cristina ha detto:

    Salve, io vorrei assistere. Sono una cantante autrice 🙂 vorrei sapere dove si svolge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *