EXYT – Expose Your Talent: music conference e live showcase

Sabato 24 ottobre, in occasione della MTV Music Week, arriva anche EXYT – Expose Your Talent: una giornata dedicata alla cultura del self management musicale tra music conference, live showcase e molti ospiti d’eccezione.

L’evento è organizzato da MusiCraft in collaborazione con I Distratti, Artevox Musica, SMartIT e Make a Cube3, con il patrocinio di SIAE ed Expo In Città.

Ospiti della giornata: BRUNORI SAS, COLAPESCE, GIULIANO DOTTORI, DANIELE CELONA.

EXYT – Expose Your Talent nasce con l’obiettivo di valorizzare il mercato della musica indipendente ed emergente, con una particolare attenzione verso quegli artisti che vivono della propria arte o vorrebbero farne un’attività professionale.

A partire dalle 10:30 di Sabato 24 ottobre si terranno workshop, panel e dibattiti, accompagnati da esibizioni acustiche e showcase musicali: un brunch con Daniele Celona, accompagnato dai giovani cantautori Manuela Pellegatta e Francesco Biadene (artisti che hanno appena concluso il percorso di self-management curato da MusiCraft); una merenda con Colapesce (in apertura MedullaDistinto); un aperitivo, a conclusione della giornata, con Giuliano Dottori, preceduto dal cantautore Cesare Livrizzi e da Il Rebus.

 

Gli stessi artisti saranno anche relatori dei vari panel che si susseguono durante la giornata assieme a ospiti come: Barnaba Ponchielli (Sangue Disken), Roberto Esposito (La Casa 139), Alessandro Rubini (Fondazione Cariplo), Brunori SAS, Alessandro Rinaldi (I Distratti), Daniele C (Reset Festival Torino) e molti altri.
La giornata è a INGRESSO LIBERO.
Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi sul sito di EXYT – Expose Your Talent dove troverete il programma definitivo della giornata: www.musicraft.it/exytmilano
Felici di rientrare nella settimana della MTV Music Week con l’anteprima di un evento come questo che vedrà l’unione di molti artisti, emersi ed emergenti, operatori e professionisti della musica e innovatori culturali.
Perché come sempre… #lamusicaèunlavoro!
MusiCraft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *